Domande/Offerte: fusioni, acquisizioni, cessioni,
collaborazioni, condivisione Studi « Torna all'indice Logout »
In una società economicamente dinamica ed aperta alla competizione, il Professionista deve necessariamente cambiare nel tempo la propria dimensione ed organizzazione per rispondere alle sollecitazioni del mercato.
Diventa sempre più frequente la richiesta di fusioni, di acquisizioni di pacchetti clienti o di Ced per la crescita dimensionale, di cessioni per chi è in procinto di terminare la propria attività o di trasferirsi di sede, di ricerca di collaborazioni di ogni tipologia, nonché di proposte di condivisione di strutture allo scopo di frazionare alcuni costi fissi (società di mezzi).
Nella bacheca sono disponibili tre documenti che riportano richieste ed offerte suddivise per categoria.
La pubblicazione di un avviso con il contenuto massimo di 500 caratteri per la durata di 60 giorni ha un costo di € 200,00 + Iva; per gli iscritti al portale il costo è di € 150,00 + Iva.
I vantaggi: pubblicazione orientata al target di riferimento, mail alert di novità ai Professionisti iscritti al portale che possono essere dei potenziali interessati, durata della pubblicazione.
Contratto per la pubblicazione di annunci
Annunci cessioni/acquisizioni »
Consulenza per fusioni o apertura di studi associati »
Per la ricerca di stagisti, praticanti, dipendenti può essere richiesta la pubblicazione di un’inserzione sul portale del lavoro www.jobopportunities.it.
Fino al 31 Dicembre 2008 gli annunci degli iscritti a StudiProfessionisti.it sono pubblicati gratuitamente.
Richiesta di modulo per la pubblicazione su jobopportunities